Tutto esaurito al GRAN BALLO DEGLI AUGURI A CARLA FRACCI della COMPAGNIA NAZIONALE DI DANZA STORICA organizzato dal FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLA DANZA E DELLE DANZE diretto da Maria Pia Liotta al Castello di Nepi. La signora Fracci ha assistito all’intero spettacolo con grande partecipazione emotiva che ha espresso chiaramente appena e’ salita in scena (accennando simpaticamente ad alcuni dei passi che aveva appena visto in una delle coreografie) ed anche fuori dal palco, dicendo:
“la Compagnia Nazionale di Danza Storica e lei Nino(riferendosi al nostro Presidente Nino Graziano Luca), siete un fiore all’occhiello della cultura italiana per la qualità della proposta artistica messa in scena, la cura della ricerca coreica, l’attenzione al dettaglio. Quanto mi sono divertita !!! Grazie per questa piacevolissima serata. Bravi, bravi, bravi. Continuate cosi, con la vostra grazia”.
Dal canto suo Il marito Beppe Menegatti, seduto tra il pubblico, ha manifestato tutto il suo entusiasmo per la Compagnia Nazionale di Danza Storica urlando “BRAVI” a squarciagola praticamente in ciascuna delle danze eseguite ma anche al momento della lettura poetica di “Gran Valzer” scritta da Hermann Hesse. Beppe Menegatti ha detto: “la Compagnia Nazionale di Danza Storica e’ un esempio di bravura e dedizione, un patrimonio di fondamentale importanza per il processo di civilizzazione ai più alti valori del Bello che il mondo contemporaneo, soprattutto oggi, deve sforzarsi di perseguire. E complimenti al bravissimo Nino che di tutto ciò è l’artefice”.
Grazie di cuore alla Signora Carla Fracci, a Beppe Menegatti, a Maria Pia Liotta, a Paolo Tortelli, al Sindaco di Nepi Franco Vita, all’Assessore alla Cultura Paolo Paoletti.