MILANO – MAC P 100 2024 alla SCUOLA MILITARE TEULIE’ diretto da Nino Graziano Luca per Compagnia Nazionale di Danza Storica.
Un evento eccezionale, ricco di emozioni vere, uniche, assolutamente inimitabili per la qualità umana e professionale che abbiamo riscontrato. CHE MERAVIGLIOSA ACCOGLIENZA alla Scuola Militare Teulie’ che, ancora una volta, ha scelto il nostro Presidente Nino Graziano Luca e la Compagnia Nazionale di Danza Storica, per la direzione e la formazione coreografica delle Debuttanti e dei Cadetti del GRAN BALLO DELLE DEBUTTANTI MILANO.
Grazie di cuore al Comandante Calligaris, al Colonnello Pasqualino Bianco, al Capitano Pietro Arturo Treccagnoli, ai Tenenti Mattia Spataro e Gianluca Cecere ed a tutti i ragazzi che hanno partecipato. 60 ragazzi, dei quali 45 allievi del corso FERRARI III che hanno festeggiato il loro MAK P 100, cioé i 100 giorni dalla conclusione dell’iter formativo presso la scuola. Le debuttanti e i cadetti hanno intrapreso un percorso iniziato ad aprile, che si è sviluppato in incontri settimanali con il M° Nino Graziano Luca e le sue collaboratrici (Mariangela Angelucci, Chiara Russo, Federica Rossi e Carlotta Cardinale) per apprendere i balli storici ottocenteschi da eseguire sulle note armoniche di polonaise, mazurche e sui più celebri valzer viennesi.
Nino Graziano Luca ha anche condotto l’evento in coppia con la brava giornalista Claudia Conte.